le pipette del GS sono schermate, e credo che non si possano cambiare con qualsiasi altra pipetta analoga non originale o quantomeno che non abbia le stesse caratteristiche
. I fili invece hanno comunque una vita limitata perchè nel tempo perdono la qualità isolante (e sparano a massa e spesso non ce ne accorgiamo) percui il prezzo delle pipette originali e relativo filo non credo sia poi così tanto spropositato già solo per l'affidabilità che ti danno.
La mia 1150 ha 90.000 Km e la scorsa estate mi sono accorto che il filo di sinistra sparava (in gergo) me ne accorsi perchè ad un regime di giri compreso tra i 4000/5000 sentivo come se perdesse colpi ma erano frazioni di secondo, controllando i fili poi vidi che quello di sinistra (stando seduto sulla moto) che è quello che tocca sul corpo farfallato aveva creato un piccolissimo alone nero (come una piccolissima punta di saldatura) proprio sul corpo f. (significava che l' isolamento del filo si era rotto in quel punto) ovviai temporaneamente inguainando un pezzo di manichetta (di gomma) in quel punto del filo, e sto ancora vergognosamente andando in giro così.....ahahah