Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2009, 00:45   #28
matteo.ganiomego
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

Rebb, concordo, le orecchie e naso di topolino sono un po' sproporzionati ma piacciono tanto ai bambini
ho optato per un taglio netto perchè proprio non mi piaceva la vista laterale del codino esistente, troppo pesante e targa troppo dritta...
Mi permetto di fare un appunto: se siamo qua in questo bellissimo forum è perchè probabilmente da piccoli mettevamo il cartoncino con la molletta nella bicicletta, poi il giannelli fire carburatore 13/13 con getto maggiorato e puleggia grande nel ciao, ma in fondo in fondo non siamo poi così sportivi come vogliamo sembrare, abbiamo scelto di viaggiare a bordo di opere d'arte, uniche ma pur sempre comode e fatte per macinare chilometri, se avessimo voluto una moto da aperitivo o da scampagnata domenicale potevamo scegliere tra 1000 altre più potenti, più sportive ecc a non l'abbiamo fatto, abbiamo optato per 250 kg di ghisa purissima ma con un anima, forse è per questo che tutti noi abbiamo fatto le modifiche che più ci piacevano ma in fondo in fondo sempre il vecchio ferraccio è!!!
Non andrei a oltraggiare le parti intime della mia piccola zebra...
Tuning si ma no massa(trad.non troppo)
matteo.ganiomego non è in linea   Rispondi quotando