io ho provato il GS 800 appena uscito pensando che potesse essere la moto giusta per cambiare l'AT..
pur essendo un'ottima moto non mi ha convinto e mi sono tenuto l'AT.. tanto qui da me non esistono blocchi del traffico per euro 0, non ho una necessita' effettiva di cambiare..
Cosa non mi ha convinto?
erogazione.. la potenza ce l'ha e pure tanta, ma non mi piace l'erogazione del bici parallelo se paragonata a quella del V
plastiche.. nulla contro la plastica ma mi e' sembrata un po' povera.. specialmente la versione gialla/nera , almeno visivamente, non mi ha fatto una grande impressione.. la versione verde/grigio/quellochee' decisamente meglio..
bicilindrico parallelo.. come detto non c'e' niente che non va' con questo motore, ma sono all'antica e il bicilindrico deve essere a V.. ho un blocco mentale su questo, un problema mio personale..

sinceramente, se non avessi avuto l'AT ma magari un transalp o un'altra enduro media sarei passato sicuramente al GS 800..
Avendo l'AT, ed essendo estremamente affezionato a questa moto, la Gs 800 (ma anche la 1200 o il ktm ADV o qualsiasi altra moto al mondo) non mi offre abbastanza..