Infatti a riguardo del BT del Nuvi 510 ti sbagli.
Il 510 ha il BT e le mappe ITA e Grecia
Il 550 NON ha il BT ma HA le mappe Europa
Siccome l'ho avuto e usato ti garantisco che è così.
In quanto alla velocità di calcolo e sensibilità, i NUVI serie 500 sono leggermente più performanti dello Zumo serie 500, poca cosa, ma la differenza in questo campo c'è.
Secondo me la scelta va fatta in funzione dell'uso che ne farai. Il suo punto debole è la gestione delle tracce un po inferiore allo Zumo che gia paga dazio rispetto ad altri.
Ma a dirla tutta, a me la cosa che mi faceva girare le palle del Nuvi 500 era la mancanza di un connettore elettrico tipo Zumo. In pratica quando lo toglievo dalla moto avevo sempre il cavo con un'estremità liberà fissato dalle parti del manubrio.
Senza contare che devi acquistarti un cavo elettrico dedicato per toglierti dai maroni il can-bus. Io avevo preso anche quello ma rimaneva sempre il problema che dicevo prima.
Inutile dire che il supporto da moto in dotazione fa ridere. Infatti mi ero svenato anche sul supporto Touratech.
Discorso completamente diverso per la comodità di usarlo anche in macchina senza staffe parlanti o altri accrocchi che necessita lo Zumo attuale 500/550
Ultima modifica di Lecter; 17-04-2009 a 15:44
|