Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 00:07   #146
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skasikura Visualizza il messaggio
siete andati completamente fuori tema, bumoto ha aperto il post sconfortato dal fatto che alcune persone usino per i propri scopi strategie e comportamenti truffaldini..........
ha fatto presente questo a tutti noi, perchè prendessimo una posizione di tutela in quel che è uno strumento che ci rende partecipi a una condivisione di una grande passione, e nella passione senza scopi Lucrativi ci si mette assieme per creare le cordate che con il potere di acquisto ci procurano dei vantaggi a tutti..........
penso questo sia il giusto spirito.... poi i comportamenti sopra descritti sono individuali, come il buon senso e l'educazione quindi anche se ci si conosce solo virtualmente dopo qualche tempo si riesce a capire l'affidabilità delle persone.

Di certi atteggiamenti dei Moderatori ne avrei da dire pure io... però anche questo fà parte del gioco
Alla fine concordo con quanto detto sopra però ora credo serva l'intervento di Bumoto per mettere qualche stop altrimenti lo spirito del forum si rovina non per i comportamenti poco seri di alcuni partecipanti ma perché mi sembra che si stia scatenando una serie di rinfacci fra i partecipanti che certo non fanno bene allo spirito inoltre, ma non voglio fare il moralista, mi sembra che qualche amico per rafforzare le sue convinzioni usa termini che forse in una discussione seria sarebbe meglio evitare quantomeno per una questione di buongusto.

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea