Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
peccato che io stavo proprio prendendo da te il parabrezza completo di staffa modello ADV dell'isotta(era tutto concordato, pagamento con bonifico)e mentre stavo andando a pagare mi hai dapprima bloccato dicendo che avevi perso le viti...io risposi che l'avrei preso ugualmente...non ti sei fatto vivo subito e poi dopo qualche giorno mi hai scritto dicendo che l'avevi venduto ad un tuo amico.
E' questo il tuo spirito del forum?
|
sono allucinato...
a parte che sei completamente OT, come fai a dire certe vaccate???
ricordo benissimo di averti avvisato che non lo vendevo più perchè non trovavo tutti i pezzi (le viti), visto che lo avevo già smontato per vendere la moto; se poi decido di regalarlo ad un amico o di buttarlo nel cesso, credo che tu non abbia nessun diritto di sindacare in merito.
ripeto, ho venduto e comprato decine di pezzi sul mercatino sempre con reciproca soddisfazione, a parte evidentemente te... ma prima di sputtanare le persone sul forum dovresti pensarci su molto bene.