Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 17:22   #346
cencio
Mukkista doc

ubicazione: Cesatebeach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tunga Visualizza il messaggio
Concordo con Cencio...Anakee grandi gomme molto versatili, mentre Anakee 2 sono meno incollose e ho notato che mi ha gia' mollato qualche volta quando ero molto carico + zainetto in piena compressione in curva. Con Anakee vecchie mai mai mai successo. E' come se avessero la spalla piu' morbida e quando sono in compressione estrema mollano. Non so se e' una impressione, e vorrei sapere se qualcuno le ha usate con moto stracarica.
Comunque ora che devo cambiare e' un bel rebus...eheheh
Conti non mi fido per questi usi, vecchie Tourance il meglio del "sanza infamia e sanza lode", EXP troppi dubbi...mah..., Scorpion magari, se non hanno difetti intrinseci e dipende solo dal tipo di guida..
Ditemi qualcosa sulle Anakee 2 a pieno carico, nel bene e nel male! :-)
ti riporto la mia esperienza anche a pieno carico...scivolano di più delle I questo è certo,nulla di eclatante ma se appunto hai provato le precedenti lo senti.
Inoltre sempre in due in Marocco (fortunatamente senza i bagagli e borse laterali) mi son sdraiato in una curva stretta.....i miei amici dicono per macchie d'olio che in effetti c'erano ma è certo che mi è capitato con le II e mai nulla (nemmeno sensazione di scivolare con le I),ma sarà un caso sicuramente.