Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 23:35   #52
flat65
Pivello Mukkista

L'avatar di flat65

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Logistich Visualizza il messaggio
..........io ho la lavatrice che vibra da morire, dopo il prelavaggio mi si intorpidiscono gli occhi a vederla vibrare ......deve essere rotto un braccetto di gomma

Detta la caz@ata , consiglio a tutti i vibratori ...emmmm colore che soffrono di vibrazioni di controllarsi dall' osteopata ...anche a me succede ogni tanto con il braccio destro ma non è la moto che vibra, è il mezzo tunnel carpale che ho , i muscoli lenti della spalla etc.
Per alcuni basta ruotare in avanti il manubrio per alzare la posizione delle spalle e di conseguenza il carico nei palmi delle mani , per altri (tipo me) aggiungere i raiser da 25mm ....altri hanno sbagliato moto ogni tanto vedo certa gente li sopra che soffre come un cane ma fà tanto figo .....

Se vuoi la moto che non vibra mai .........................che te si pigliato a fà il boxer????
chissa perchè uno deve sempre sentirsi in dovere ad intervenire rilevando a noi comuni mortali le proprie verità..... te lo dico...perchè ne ho altre (buon per me) e ne ho avute molte altre (buon per i concessionari), ...la moto l'ho comprata per la mia compagna che voleva imparare ad andare in moto e mi piaceva l'estetica.....poi essendo troppo alta non la usa e la uso io per andare a comprare il giornale....praticamente la mia "vespa"....hai probabilmente un concetto di "figo" troppo basso...fa figo quando hai una cosa che gli altri non hanno per costi o per edizioni limitate...e non certo per una "normalissima" GS....

Il mio post originario era : "è normale oppure no ?" se è normale la cosa finisce li, se è/era un difetto della mia sarei andato dal meccanico...la mia era una domanda a chi ha un GS e usato più di me o ne ha avuti più di uno.... infatti molti hanno risposto indicando le loro considerazioni e apportando alla discussione le loro esperienze.