Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 23:42   #112
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi Visualizza il messaggio
MarkFI....almeno sto topic l'hai letto? ...o saltando a caso da una pagina all'altra scrivi per passare il tempo?
Beh, che io sul forum scriva per passare il tempo....questo è palese.
Credo che sia così per la maggiorparte degli utenti....

Te scrivi per professione?

Detto questo alcune doverose precisazioni:

Ho letto l'intera discussione, ma ho scritto chiaramente che prendevo spunto dall'ennesima querelle per esprimere un mio parere "generale" su certi atteggiamenti nel forum e non sull'argomento specifico.
Sullo specifico infatti ( il fatto che questa sezione stia diventando troppo "commerciale" ) non mi sono nemmeno espresso.

Più in particolare il mio messaggio era di risposta diretta a quello precedente di wallace 1976 ( e si capiva....credo) ed in particolare al fatto che, riporto le sue testuali parole....."BUMOTO HA DETTO QUELLO CHE VUOLE DA QUESTO FORUM E DA CHI VI ACCEDE,A QUALCUNO NON PIACE,CAZZI SUOI LE REGOLE SONO STATE DETTE E VANNO RISPETTATE E A CHI NON GLI VANNO SE NE STIA FUORI DA QUESTO FORUM. "

Nulla contro l'amico Wallace, per carità, ma siccome non ero d'accordo con il suo pensiero ( ed infatti ho iniziato il mio post con appunto "Non sono d'accordo" ) l'ho semplicemente detto....ed ho preso spunto da ciò per una mia riflessione generale.

A questo punto, caro Luigi, ti rigiro la domanda che mi hai fatto:

" Luigi almeno la mia risposta l'hai letta? O scrivi per passare il tempo? "

BMW R 1200 GS 2007

Ultima modifica di MarkFI; 15-04-2009 a 00:03
MarkFI non è in linea