[QUOTE=Dinamite;3610195]E' giusto che ognuno esprima la propria idea e quindi accetto serenamente che la soluzione non piaccia ma "se vede che non è roba sua" è una stupidaggine. I materiali, i colori e il volume si integra perfettamente con il resto della moto. Ti sarei grato se spiegassi le ragioni della tua affermazione, chissà che non cambi idea.
Pronti eccomi qua!
Allora premesso che ho appena comprato l'adv e ho preso le alu tutte e tre anche se il bauletto ero deciso a non prenderlo ma alla fine mia moglie se l'è comprato dasola per stare piu comoda ed a me non dispiace;detto ciò esprimo la mia personalissima idea:
mettendo le laterali alu ti trovi una struttura chiara con le finiture nere ed una bella chiusura rubusta e invadente tanto che diventa un punto di carattere, mentre le vario sono piu borghesi, da citta, hanno finiture piu curate e un designe piu sobrio, oltre a fatto che il corpo valigia è tutto nero e la parte superiore è chiara, perquesti motivi ti ho scritto che "si vede che non è roba sua".
In fine ci tengo a precisare che la moto è tua la usi tu e ti deve rendere felice al difuori di opinioni o giudizi di terzi, la mia non è una critica ma un giudizio personale, a me andava bene anke se ci mettevi un cestino di paia l'iportante è essere soddisfatti del proprio operato.
Lamps