Citazione: un ex tk
E' giusto che Bumoto (in collaborazione con i moderatori ai quali demanda parte della gestione) giudichi in maniera insandacabile quali azioni sono consentite e quali no, quali sono nello spirito corretto e quali debordano anche involontariamente. E non solo in virtų del fatto che č proprietario del forum, sostenendone anche i costi...
Questo perchč credo abbia dato inequivocabile dimostrazione di voler mantenre questo Forum con lo spirito che piace alla stragrande maggioranza degli iscritti.
Haug!!!!
sono pienamente concorde con te, ma questo credo riguardi solo alcune infime persone che si inseriscono.. penso che gli utenti appena registrati dovrebbero avere delle limitazioni del tipo poter scrivere dopo una registrazione di almeno tot tempo ecc ...
la politica rivolta alla passione e alla condivisione di informazioni č grande cosa che BUMOTO ha messo a disposizione di tutti gratuitamente, ed č chiaro che bisogna collaborare tutti nel mantenere le regole e sopratutto farsi partecipi nel FARLE rispettare,