Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 18:08   #93
IL_BRUNK
immobiliarista doc

ubicazione: -
predefinito

letto il post fino in fondo. Dico la mia opinione anche se sono iscritto da poco quindi ancora non conosco bene cosa sia in realtà il mondo di qde, ma come in tutti i luoghi di aggregazione credo possano valere le stesse semplici regole!

Se decidi di far parte di una community o di un gruppo in genere decidi di sottostare e rispettare le regole che esistono e regolano il gruppo stesso, se non condividi le regole non ti iscrivi a tal gruppo poichè non rappresenta in primis te stesso

Puoi sollevare dubbi o farti anche propositore di idee rispettando i limiti concessi dalla comunità stessa, le idee brillanti non credo vengano scartate a priori, ci sono persone apposite che giudicano.

In ogni caso se non sei certo di una cosa vale sempre la buona regola di chiedere prima di fare, in modo da non fare cavolate.

Poi esiste secondo me la buona fede, ognuno di noi dovrebbe usare questa comunity per quello che è...non per quello che vorrebbe che fosse altrimenti è sempre libero di crearne un'altra a suo piacimento!

ciao.
IL_BRUNK non è in linea