Discussione: [R1200R]Hyperpro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2009, 15:22   #29
Brusca
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da burno Visualizza il messaggio
salve, io ho un ammo post WP con la molla molto dura, e quindi poco confortevole sullo sconnesso. M i chiedevo se queste molle hyperpro si possono montare sugli ammo wp.grazie
Mi e' capitato di essere in Avia a misurare molle varie ed attingere da molle dedicate ad altre marche x far mix sui mono ed altro.
Bisognerebbe smontare la molla dal Wp, misurarne numero di spire, spessore, lunghezza e carico.....sicuramente c'è una molla già pronta dalle stesse caratteristiche o se ne fa fare una.
Alcuni team stanno, da tempo, sperimentando l'uso di molle progressive Hyper su ammo di altre marche con vari risultati (e' inutile che vi dico meglio o peggio in quanto realmente non lo so...è inutile che scrivo pirlate).
Il discorso poi delle molle progressive in pista poi, secondo me, lascia un po' il tempo che trova. Il Wp è un ottimo ammortizzatore, come daltronde tutti gli ammo di una certa fascia di prezzo.
Per farla breve, dovresti far un salto da Avia com il mono in mano...e con due idee su cosa vorresti di differente rispetto al funzionamento attuale del tuo mono...
  Rispondi quotando