Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen
Sciocchezza...
Per te che scendi da un CBR la difficoltà potrà essere il cardano, il peso e l'altezza da fermo (finchè non prendi le misure), l'ingresso in curva un tantino strano...e via così.
Consiglio: prendi il tempo che ci vuole, godila piano piano, scoprila un pò per volta e ti innamorerai. Insomma come se fosse una nuova fidanzata. Poi però scrivimi, voglio sapere.
|
Allora... ho fatto un paio di giretti...

che figata di moto!!!Effettivamente il peso e l'altezza da fermo possono fregare in quanto non tocco proprio bene con i piedi... inoltre salire e scendere soprattutto con montato il tris di borse non e' cosa agevole... il cardano a parte il mettere la prima che va messa con decisione e' un velluto... basta tirare appena la frizione per innestare le marce... ma per il resto dal tiro del motore alla guida rialzata che da un senso di sicurezza mai provato, al sound dell'Akra in rilascio sono veramente appaganti... domani altro giretto zone Piano Rancio per chi e' pratico... mangiata di pasquetta con vari amici motociclisti... vi aggiornero' sulle prime impressioni... unico inconveniente ieri mi e' scoppiata una candela e la moto andava a un cilindro... gia' risolto... e poi l'indicatore benza segna sempre riserva ma per questo ho gia' l'appuntamento in bmw perche' la moto e' in garanzia inoltre mi cambiano l'antenna del code come da lettera di richiamo della casa... ci si vede lamps!!!