Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2009, 12:44   #34
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
predefinito

Siete proprio amici, non ho mai avuto tutte ste risposte per un thread aperto....a prendere per il culo siete tutti capaci è....
Comunque, devo dire che le foto volevo fargliele fare alla morosa, ma c'era il tedesco che sbuffava e ansimava come un somaro nel vano tentativo fi spostare la moto dalla fossa, e non me la soo sentita, mi è sembrato alquanto irrispettoso.....vabbè, a dirla tutta l'avevo detto alla ragazza, ma lei m'ha guardato di straforo e m'ha detto, :"già che ci sei monta su, gli chiediamo se lui spinge mentre tu sorridi e fai l'ok alla macchinetta....."

E il bello è che avevo pure letto la prova nella quale ai 2 tester (di minchien, visto che io sarò pure pivello, ma loro no) era successa la stessa cosa.....

COmunque, poichè siete sadici e volete infierire, vi posto le foto del prima, mentre gongolavo.....

e del dopo mentre me la ridevo......

Purtroppo il momento del rantolio non c'è....

Per il cavalletto invece, devo dire che ha preoccupato no'n poco anche me il fatto di averlo raddrizzato con le mani, probabilmente s'è rovinata qualche saldatura che tiene la barra di rinforzo uniti i due assi....vabbè, vedremo...

Saluti saluti.
P.S.
Nessuno m'ha detto, in questi casi, da dove è meglio legare la moto per trainarla

Ultima modifica di twinspak; 12-04-2009 a 12:50
twinspak non è in linea   Rispondi quotando