Premetto che sono nuovo in Qde e per impegni di lavoro non molto presente e partecipe nelle varie sezioni, quindi, posso anche non avere ben chiaro il quadro della situazione.
Condivido e capisco l'appunto di Bumoto, tutto quello che dice è giustissimo ma sento di dover spezzare una lancia a favore di Rebb.
Non conosco Rebb così come la maggior parte di voi ma l'istinto mi dice che Rebb è in buona fede, vittima della sua disponibilità verso gli amici del forum con cui condivide la stessa passione "la Moto".
Penso che tutto sia cominciato semplicemente mostrando a tutti noi, il frutto del suo ingegno, della sua fantasia, della sua creatività.
Molti probabilmente, sarebbero stati gelosi dell'innovazione apportata alla propria moto, l'avrebbero ostentata ma non condivisa con gli altri ma lui, mosso da quello stesso spirito di solitarietà che accomuna tutti noi amanti delle due ruote e che ci induce ad essere solidali e vicini sempre e ovunque, non ha saputo dire di no alle prime richieste, sicuramente non prevedendo un così ampio consenso e una così vasta richiesta di pezzi.
A questo punto mi sento di aggiungere che, a mio modo di vedere, sia giusto dare spazio a coloro che hanno ingegno, creatività e capacità di fare dedicando loro un'apposita sezione il "Mercatino" o altro, non sta a me decidere.
Quando qualcuno presenta con orgoglio una "idea geniale" che poi è apprezzata e condivisa da molti che ne fanno insistentemente richiesta, si sposta il tutto nella sezione dedicata.
Felice Pasqua a Tutti
Saluti