Scrivo poco, ma leggo molto, si qde è cambiato, hai contato in quanti siamo? Condivido in parte la tua iniziativa, avrebbe creato precedenti, ma il "castrare" a priori tutto spero non avvenga. Grazie a chi mette a disposizione conoscenza e capacità ho imparato ed avuto molto.
Forse le "inserzioni" dovrebbero essere: "io mi sono costruito questo..." poi i forumisti penseranno a contattare l'appassionato-artigiano per gli affari loro... non so cosa sia meglio... comunque, ritengo che da un'operazione "poiticamente giusta" si sia alzato un eccessivo polverone. Power ha chiesto scusa, ha riconosciuto il suo errore, a mio vedere basta.
Spero solo che tutto ciò non crei screzi.
Poi se come ha "proposto" Bumoto sul sito ci fossero sponsor, non mi creerebbe alcun problema, anzi, magari si scoprirebbero prodotti interessanti, magari al Mukken, a cui purtroppo non posso partecipare, ci sarebbe qualche gadget offerto...
Ma sopra tutto dico grazie a chi si sbatte per realizzare e gestire un forum come questo dove noi motociclisti condividiamo tutto, dal fai da te alle esperienze