[quote=rebb;3605726]...il fatto poi di ever condiviso con altri (che me lo hanno chiesto) è stata la naturale conseguenza dettata dallo spirito di condivisione con cui ho sempre interpretato il mio "stare quì"; amici, conoscenti o semplici appassionati che con il loro entusismo mi hanno pienamente ripagato di tutto l'impegno profuso in energie, e danari che a volte ci ho pure rimesso...
quote]
...

e grazie di averlo fatto!!!!!!!!! senza di Te e altri il tuning non sarebbe tale... non avrebbe quel nome ... qui si condividono passioni reali e non cazzeggiamenti, non è una stanza del forum dove si fanno chiaccere (ci sono anche se in parte

), si fanno fatti e le realizzazioni da parte dei forumisti parlano, Bumoto avrà avuto anche le sue ragioni per pensare questo ma non facciamo di tutta l'erba un fascio... chi non è stato alle regole venga punito secondo le stesse , se ci sono delle infrazioni è giusto "punirle"(non è il caso di REBB, lui ha messo a nostra disposizione e sotto tortura psicologica le sue creature), siamo tutti bravi nel giudicare , ma agire è sempre una responsabilità, prendere una posizione è dura vero? allora tiriamo fuori gli attributi, se si vuole far diventare questa una comunità commerciale piena di pubblicità quel'è il problema? fatelo se ritenete che così si possano risolvere i problemi benvenga ma io ne dubito. rispetto il lavoro di coloro che stanno dietro alle quinte e li ringrazio per l'oppurtunità che ci state dando di poter "divertirci" con una passione unica : la moto da tamarro

(pe il mio casa clinico specifico),...penso piuttosto che il lato commerciale sia stato "imposto" nel mukken ... scusate ma io la vedo così... sono anche stato contattato da voi per partecipare allo stesso(come penso che siano stati contattati anche altri) , quando per altre iniziative non lo avete mai fatto

... mi fa pensare...

... io la penso così che vi piaccia o no...