beh ma io non credo questo appunto fosse riferito a rebb..che secondo me rimane la vera anima della sezione tuning.
Se i suoi scopi fossero commerciali non starebbe a sbattersi quando le cose non ti funzionano perchč le hai montate male o se hai fatto qualche minchiata..non ti risponderebbe al telefono quando sei in panne dal meccanico e non sai che pesci prendere..non si farebbe intoppare di email e di messaggi..eviterebbe di darti consigli e suggerimenti...eviterebbe di sbattersi per accontentare le richieste fatte da tutte quelle persone adulte che insistentemente e ripetutamente l'hanno "pregato" per mettere a disposizione qualche suo gingillo con l'ennesima cordata.
Personalmente alcune volte mi sono quasi sentito "in colpa" per tutte le volte che gli ho rotto i marroni..chissą quanti come mehanno fatto la stessa cosa?
Io tutta la sua pazienza non ce l'avrei mai avuta..in modo particolare se fossi un "mercenario" intento solo a piazzare le mie cose ad un branco di allupati per far soldi.
Parlo solo di rebb perchč non ho avuto moto di partecipare ad altre cordate fatte da altre persone o di acquistare altri oggetti non provenienti dal mercatino.
Saluti.