Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2009, 10:14   #5
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

@ MagnaAole: Marco, scusami, non so se ti è capitato di guidare un Vstrom. Premesso che le impressioni in sole tre-quattro decine di km consecutivi possono essere ingannevoli, ma per come ti ho visto guidare, penso ti troveresti male (come me). E' vuotina in basso, ha un passo che nei tornanti è una croce, sterratini mah, se hai mano li fai con qualunque moto ma il vstrom ti trasmette confidenza zero. Molti hanno avuto problemi di ruggine della viteria. In più beve peggio di me. Pregi: affidabile è affidabile, ha un bel sound e, soprattutto costa poco.

@ Belinassu: secondo me dovresti puntare ai 6500 per ottenere alla fine almeno 300 euri di sconto. Condivido chiaramente il tuo orientamento sulla scelta, ma sono di parte perchè è la "mia" moto.
Alcune riflessioni sugli accessori spero tu me le conceda:
- mai avuto scooter tranne il vespino liceale. nostante questo negli ultimi 25 anni di moto ho sempre avuto le manopole riscaldabili, ed usando la moto 365 giorni l'anno (sul serio) le trovo impagabili. L'unico problema vero è che complicano qualsiasi intervento sul manubrio.
- il computer di bordo, se ben tarato e letto cum grano salis (Doic ti può spiegare tecnicamente cosa intendo) è affidabile.
- cavalletto centrale e soprattutto abs: lascio stare èperchè ci sono dei 3d chilometrici.
Ovviamente si può fare a meno di tutto.
Tienici informati sull'evoluzione. Ciao.