Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 12:51   #9
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Può essere, o le bobine o anche i fili delle pipette che scaricano a massa a me è successo la scorsa estate il filo di sinistra (stando seduto sulla moto) scaricava sul corpo farfallato.

Quanti Km ha la moto..?
La mia moto ha 21000 Km. (però è stata 1 anno ferma in garage) - l'ho ritirata circa 800 km. fa dal Mecca, che l'ha tagliandata completamente, quindi allineamento corpi farfallati fatto e candele cambiate.

Potrebbe essere si la bobina, visto che gli avevo già accennnato (quando gli e l'ho portata...) che a gas costante seghettava un pò, e Lui mi aveva confermato che se l'avesse fatto ancora poteva essere un problema di bobina.
Stasera lo intervisto....


Quote:
Originariamente inviata da bardino
proprio in questi giorni ho lo stesso identico problema, ho smontato il serbatoio e ho trovato un po di acqua nella benza la pompa e il filtro sembrano ok. Ora mi viene da pensare che sia un problema elettrico anche se le bobine le ho sostituite entrambe. Vorrei continuare sostituendo le candele e rifare l'allineamento dei corpi farfallati ma si accettano consigli da chi gia' ci e' passsato
Bardino, mi dici com'è l'operazione cambio bobine e se sono ricambi costosi ?

__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando