Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2009, 20:13   #39
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faggio Visualizza il messaggio
E'un atteggiamento veramente vergognoso da parte del conce,che ne dicano io un po' di rumore lo farei,ai vertici devono sapere come vengono trattati i clenti BMW!
Scusate amici ma io continuo a non capire cosa ci sia di strano, "Esse" o non Esse.
Dove sta scritto che un conce "deve" ritirare una moto da lui venduta o con il marchio che lui rappresenta? Ditemi dove per favore.

Ogni conce ha una sua autonomia, di questi tempi avere il piazzale pieno di moto invendute (anche per via delle offerte che fanno sul nuovo) non è che faccia dormire sonni tranquilli. Provate, per un momento, a mettervi nei loro panni prima di dire che è un atteggiamento vergognoso.
Oppure credete di poter decidere voi come si deve comportare un concessionario? Ma che diritto avete scusatemi, per il solo fatto che vi ha venduto la moto deve per forza ritirarvela anche se non gli interessa?
Non è mai stato così!

Se io fossi il titolare di una concessionario col cavolo che ritirerei una S, e non venitemi a dire che "tratto male i clienti", la moto se ho voglia la ritiro ma nessuno mi obbliga a farlo, oppure il cliente ha sempre e comunque ragione?
Ma dove sta scritto?

Cambiate provincia, fate 4 telefonate ed uno a cui interessa lo trovate.
Perlomeno risparmiate le sparate contro i conce per quando si comportano "davvero" scorrettamente.