Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2009, 01:07   #31
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

scusate però:
già dite che non si possono mettere i faretti sulla ns, poi come se nn bastasse date giudizi sugli stessi in luoghi secondo me allucinanti.
Vi prego senza voler offendere nessuno e complimenti cmq a cudal che ha fatto cose che invece io nonn saprei fare.
Ma come fate a pensare che i faretti messi sul paramotore o sullle forcelle, vadano bene. Se ci sono tecnici che fanno di mestiere queste cose e che hanno deciso di mettere i faretti dove c'è la scritta 800 mi pare evidente che reputano quello il posto migliore. Ma poi dico: anche soltanto in una strada bianca la prima pietra che trovate vi abbatte subito uno di questi. Per non dire sulle forche....
Io capisco la voglia di personalizzare ma talvolta mi pare si superi un po' il limite
Ripeto: sono un po' diretto ma non ce l'ho con nessuno è proprio un pour parler.

Io li metterò per sicurezza e prenderò quelli della Touratech (antinebbia non xenon), soltanto perchè mi è capitato di viaggiare di notte e vedere pochissimo (e quindi terrore maggiore, di non essere visto).
Se me la sequestrano mi incazzerò come una bestia ma preferisco quello ad un'uscita di strada o ad un frontale con altro mezzo che non ti ha visto (cosa che mi stava x capitare tanti anni fa con un TT600...).

Ciao

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea