Quote:
Originariamente inviata da Alesesto
Ciao a tutti, vi pongo un quesito che sicuramente riuscirete a darmi una risposta.
Premetto che come moto ho il GS 1200.
Per la prossima estate sto progettando la vacanza in moto in Sicilia, passando prima per Lampedusa. Visto che sono di Lucca devo farmi quasi 1300 km per arrivare a Porto Empedocle dove c'è l'imbarco x Lampedusa. Dopodichè starò una settimana la x poi finire la vacanza in Sicilia per altri 10 giorni allo stato brado.
Io avrei intensione di fare sia il viaggio di andata che di ritorno in un giorno solo. Sono un pò perplesso, ma penso che sia possibile fisicamente spararsi 1300 km in moto in un giorno. Secondo voi è fattibile?? ILLUMINATEMI!!
|
Ti invito solo a riflettere su una semplice cosa , la " vacanza " inizia quando metti il casco e sali in moto per partire , non trasformare un divertimento nobile come guidare la moto in un lavoro / dovere , goditi il viaggio partendo con largo anticipo e pregustando piacevoli fuori rotta che potrai improvvisare durante il viaggio per spezzare il lungo trasferimento .
Le sfide e le prove di resistenza falle da solo e se alla fine c'è qualcuno che ti aspetta con una medaglia o tanti soldi ,
meglio divertirsi che lavorare , Ciao
