Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 18:26   #12
cemmone
Mukkista in erba

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
Il mio mecca ha detto che me la sostituisce totalmente in garanzia con una nuova di zecca.
Per sostituire la batteria devono fare un test con il computer, se questo dice che la batteria è da sostituire, la stessa viene cambiata ed il mecca deve allegare il risultato del test alla batteria difettosa, altrimenti non gliela rimborsano: il mio test ha detto che la batteria era buona, anche se per arrivare in officina mi sono fatto aiutare da due amici a spingermi perchè la batteria era a terra.
Di conseguenza il mecca mi ha messo sotto una batteria provvisoria e ha messo sotto carica la mia, Lunedì pomeriggio dovrò tornare da lui per effettuare un'altra sostituzione.
Devo fare ancora un plauso per la professionalità, la trasparenza e la gentilezza dell'officina BMW di Livorno ed allo stesso tempo muovere l'ennesima critica a BMW che si fà pagare un sacco di soldi per la vendita delle sue moto e dopo ti fà questi problemi per sostituire una batteria o una coppia conica nel caso dell'altro mio thread.