Quote:
Originariamente inviata da romargi
con le nuove Bridgestone montate.
Secondo voi come sono?
Come vi trovate?
Grazie
|
se parli dell'ultima reincarnazione delle TrailWing, so solo che sul Vstrom van bene, ma tutti ne parlano male dai secoli dei secoli.
se invece parli delle Battlewing, qualche anno fa le montai per secondo dai f.lli moro a milano, ci riprovai una seconda volta, poi svoltai su dunlop che è come l'eroina.
è una gomma veltroniana, ma anche no. è una gomma muta, tiene abbastanza ma non parla. è dura di carcassa e molto confortevole alle alte velocità. ha un look stradalissimo ma in strada le D607 vanno meglio, così come le Z6 e le Pilot Road (e credo anche le trail- e road-attack, per giudizio di qualcuno che so come va, e mi fido). fuori asfalto va meglio di quanto non diresti a guardarla (cioè meglio di zero), ma insomma, l'intaglio è quello che è.
dura relativamente poco, decade maluccio dietro, comincia a sgusciare quando visivamente ne ha ancora un bel pochetto.
giudizio definitivo: se esistesse solo lei, non mi suiciderei per la disperazione; ma siccome esistono anche le altre, preferisco le altre.