Quote:
Originariamente inviata da pegaso
Come cosa è sto Alpenmaster 2008 ?
comunque io la Brutale la guidavo bene e la trovavo emozionante....sai quando inzia a pattinare dietro solo perchè è entrata in coppia e magari sei in terza godi come un porco !!!
Poi ho provato la r1200r di mio fratello e mi sono detto: ma che ca--- mi devo sorbire sta condanna (nel senso dell'erogazione e della scomodità) se la BMW è così bella da guidare ? E credetemi, a parte gli eccessi di potenza, inoltre difficilmente gestibili, la r1200r non va poi tanto meno...cioè alla fine le velocità che tieni nel misto sono simili.
E dopo poco ho preso la R1200R.
Mi trovo molto bene, ma visto che piove trovo interessante parlare anche della speed che mi affascina e la trovo equolibrata a parte l'impossibilità di portare come si deve il passeggero.
Sai le cose le apprezzi quando ti mancano e parlare di un altra moto e vedere la vs e anche mia protezione della cara r1200r mi fa piacere e me la fa apprezzare.
|
daccordissimo con te pegaso...sentirne parlare bene è bellissimo...e daccordo anche sulla sportività e sulle emozioni che ti regala se la guidi un filino più aggressivo...l'unica cosa che modificherei è lo scarico....se fosse più alto si vedrebbe tutta la ruota (come sul ducati), una goduria