Confermo il problema dell'omologazione che (dato che siamo in Italia) viene fatto rispettare diversamente da città in città.
Da quando i tamarri hanno iniziato a sperimentare ogni tipo di lucetta sulle loro macchinine, quelli in divisa stanno li a vedere di che colore hai la luce di posizione.
Ad ogni modo, accesi o spenti, sono 375 euri e ritiro del libretto... con conseguente revisione... è successo ad un amico con la Transalp.
I faretti si possono montare SOLO sulle moto che sono state omologate dal produtore con i faretti. L'unico esempio è l'Adventure. Non centra nulla che i faretti siano omologati, devono essere omologati sulla moto in specifico.
E' ovvio che molti consigliano di usarli con discrezione per non incorrere in problemi, ma vi assicurio che non basta... se trovi quello in divisa con le palle girate... magari un poco invidiosetto della vostra motoretta... vi assicuro che son dolori... almeno qui al nord-est.
Ad ogni modo... bramerei per mettere una coppia di Hella sul mio paramotore!
|