Quote:
Originariamente inviata da pat
Presente!
Davvero ho riprovato le sensazione di quei tempi: andavo in pistina da cross con la bicicletta (da cross!) e guardavo i ragazzi che giravano. Quando si fermavano, partivamo noi con le biciclettine. E su, e giù, e ci pareva di essere come loro. Poi la moto cross di mia sorella (è una malattia di famiglia), a casa da sola, quando lei la lasciava incostudita, ci salivo sopra e ho imparato da sola ad andarci: avevo poco più di 12 anni. Quando mia sorella ha scoperto che la usavo di nascosto, sempre di nascosto ha cominciato a portarmi in pistina. Ricordo ogni salto, ogni curva, ogni salita di quel pistino. Giravo sul cinquantino in jeans e mocassini, una volta ho aperto in due la scarpina scamosciata, non sapevo cosa raccontare a casa: se avessero saputo la verità mi avrebbero rinchiusa in casa. Che tempi! 
|
Allora una ragazza a fare cross mi avrebbe turbato
infatti se mi avessero detto(parlo dei miei 14 anni) di scegliere tra una uscita con la ragazza più carina oppure un pomeriggio nel garage con l'amico a smontare e rimontare un pezzo del motorino non ci sarebbe stata scelta:
il motorino!