Quote:
Originariamente inviata da Fancho
Quelli col Burgman o col SilverWing non sono sempre così. Vedi che è lo scooter che fa la differenza...
Lo so, sono pesante... ma con "quelli del T-Max" ho davvero il dente avvelenato. Quando mi sfrecciano a 2 cm a 120 all'ora in superstrada nell'ora di punta, la vita è la mia!!!
|
Il "burbaman" "silverWind" sono mezzi di trasporto meno votati al teppismo del Tmax.
In linea di massima posso essere d'accordo con te. Solo che se guardo dentro me stesso mi rendo conto che a volte pure col GS faccio anche io un po' di spericolatezze, come credo molti di noi. Non ho detto tutti

Quindi vogliamo sparare sul prototipo del "pirlota" del tmax? va benissimo. Ma poi facciamolo pure con i teppisti che screditano ogni tipologia di due ruote. Vogliamo essere cattivi ? bene:
I BMW sono per dentisti e per chi crede di avere una buona moto ed invece compra solo un brand. Ma non è vero che è così...
Le ducati sono per gli sboroni che vogliono un mezzo per fare il figo e invece hanno un rottame costoso. Ma non è vero che sono tutti così...
Le HD sono comprate dai delinquenti, poi ora le comprano quelli sofondati di soldi che prima prendevano i BMW ma ora siccome pure i pezzenti come me ce l'hanno....hanno cambiato genere

Gli scooter sono per quelli che vorrebbero ma non possono...
ma si alla fine chissenefregaaaaa...da domani cambio cliente e forse questo potrebbe essere il mio ultimo post per un po'