Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 21:00   #16
enrico56
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Feb 2009
ubicazione: San Gillio (Torino)
predefinito

Concordo con tutti, comunque bella la Comet.
Io ho cercato di stipare più cose possibili nel vano Touratech da piazzare sulla piastra paracolpi di alluminio, non è particolarmente capiente ma serve comunque. Zainetto o borsetta sul portapacchi sono comunque indispensabili per compressorino, camere d'aria ecc.
Noto con apprezzamento che i possessori del nostro mezzo hanno esigenze simili , molto pratiche e legate ancora alla ricerca di un utilizzo di soddisfazione dell'800 GS, quindi continuo ad essere dell'ìdea che un bell'incontro collettivo (senza chiamarlo necessariamente Raduno) sarebbe senz'altro molto produttivo e meno noioso di tanti raduni sterili in cui ci si annoia. L'occasione sarebbe ottima per scambio di malizie, suggerimenti e altro, non mancherebbero nè gli argomenti nè il tempo per una sana bevuta in compagnia. Un week end sarebbe più che sufficiente, ricordatemi, se vi interessa, questa mia idea; io fin da adesso propongo sui due piedi una zona carina dalle mie parti: il piccolo Moncenisio. Chi l,o conosce medititi, gli altri facciano critica e propongano.
ciao
enrico56 non è in linea   Rispondi quotando