Quote:
Originariamente inviata da MarkFI
Io invece ho comprato il nuovo BT1....
No no, non c'è un errore, non intendo il vecchio BT1 ma il nuovo, uscito da poco.
Esteticamente, è in tutto e per tutto identico al BT2: forma, microfoni, auricolari, basette.....l'unica differenza con il BT2 è che solo il dispositivo pilota ha tutte le funzioni bluetooth (interfono, GPS, cellulare..) mentre quello del passeggero si limita a funzionare, sempre via radio e quindi senza fili, "solo" da interfono.
In parole povere per chi come me e mia moglie, viaggia in coppia su di una sola moto è più che sufficente e di fatto fa la funzione che farebbe il BT2
Qui potrete trovare la scheda con le differenze tra i due apparati:
http://cms.arscolor.com/storage/sito...io%20mail1.pdf
Ah, dimenticavo...c'è un altra piccola differenza: il nuovo BT1 costa 100 euro di meno! 
|
Ciao MarkFI
Ho appena comprato il midland bt1 ( nuovo modello)constatando il prezzo più basso e non di meno per me che vado in moto da solo il fatto che posso insatallarlo sul jet e sul c2 fissando le due basette e sganciando solo il trasmettitore.
Appena salito in macchina alla meglio ho acceso e fatto il pairing con il mio nokia e90.Il Bt1 ha subito riconosciuto il cell come lettore audio ( bluetooth 2.0 a2dp) ed il suono è STREPITOSO!!!! pulito e fortissimo .....ho dovuto subito abbassare il volume....ho provato anche il tel sentendo nitidamente....stasera ha casa lo monto subito sui caschi!
p.s non ho fatto ricerche.....esiste uno schema di montaggio del BT 1 o 2 su uno schubert c2?