Grazie ragazzi.
Ho letto il post di peppot sui migliori dispositivi di bloccaggio e anche su dove poterli posizionare, solo che non penso risultino essere sempre comodissimi da applicare.
Voglio dire che se capita di andare a fare i vari giretti per il paese e fare delle “brevi” soste frequenti, magari uno non si mettete tutte le volte a smontare la sella e inserire la U nel cardano… ma risulterebbe più comodo come deterrente la semplice pressione del tasto dell’antifurto.
Concordo poi che magari potrà risultare più sicuro mettere la U.
Per le gomme, si, ho visto il post dove vengono descritte le lodi delle Continental Trail Attak e ritengo che siano un’ottima alternativa alle Tourance. Ma il punto è che nessuno mi ha confermato che avendo il sensore di pressione, non sia necessario un intervento tipo reset della centralina da fare per forza di cose dal concessionario. Qualcuno che ha fatto cambiare le gomme dal gommista e che ha il sensore di pressione (presente nel pacchetto Safety)?
X Jjerman: penso che in fondo tu abbia ragione, ma quella che ho visto e mi interessa molto, lo ha…
|