Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2009, 13:39   #57
centurio331
Mukkista doc

L'avatar di centurio331

ubicazione: Brescia
predefinito

ciao a tutti..vi devo dire che non venderò mai la prolunga TT!!
ho fatto il "collaudo ufficiale" con un bel giro nelle valli del comacchio. 530 km, passando dall'autostrada, alle tangenziali, alle lente strade degli argini del po'.
il problema che si era verificato era dovuto ad una non ottimale regolazione del rinforzo (hard part) che si monta alla base del parabrezza. dopo due soli tentativi ho trovato la posizione corretta, cioè non in appoggio sul plexiglass ma a poca distanza in maniera tale che con l'aumentare della velocità l'effetto vela comporta un leggero spostamento del parabrezza che quindi và ad appoggiarsi sul rinforzo, quindi vi devo dire che mi è cambiato il mondo! le turbolenze sono ridotte veramente al minimo, fino a 140 (tachimetro) km/h la protezione del parabrazza viene aumentata in maniera esponenziale.
i rumori poco piacevoli che avevo testè detto sono praticamente scomparti, anzi a velocità sostenuta (110-120 km/h) sento indistintamente il rumore del motore che gira..senza fastidiose turbolenze..ahimè sento anche in maniera perfetta l'interphono..a questo è un altro discorso !
in conclusione vi dico che se vi infastidisce la turbolenza che si crea col parabrezza normale, buttatevi e acquistate i due pezzi. io ti garantisco che a ME hanno veramente cambiato la vita!!
se volete altre delucidazioni, sono a disposizione!!