Il la mia mukkina poverina ha assaggiato l'asfalto già 3 volte... 2 volte senza grossi danni (qualche segnetto sul paracilindro) poichè l'ho praticamente appoggiata da fermo, ma la terza volta è stata proprio devastante!
Aveva 2 anni di vita e una sera al motoraduno di Fratte un c......e con un castom del cavolo mi ha tagliato la strada!!!
Io ero appena partito ed ancora in prima, ma appena ho toccato i freni anteriori la moto mi è scivolata a causa di ghiaino e sabbia sull'asfalto

Bhè: parabrezza, leva freno anteriore, frecce lato destro, testata destra (dove si erano piegate le viti di fissaggio con relativa fuoriuscita d'olio) + rovinato casco BMW e tuta Dainese in pelle di una settimana di vita!!!
Per la riparazione della moto ho speso più di un milione del vecchio conio!!!
Il casco l'ho sostituito 2 anni dopo e la tuta me la sono tenuta rovinata...
Ciao!