1. [] sbagliare lo slalom all'esame della patente
Quello no...
2. [] trovarvi sulle striscie con la moto a 45gradi tra le gambe e farvi aiutare dai pedoni a rimettervi in sella
MMh.. no, ma contro una macchina e implorare di non muoversi senno' ruzzolavo sotto la moto...si'!
3. [] accendere la moto fando suonare l'antifurto
Non mi si accende proprio
4. [X] accendere la moto con giú il cavalletto
Uff hai voglia!! Con la prima inserita, oppure ostinarsi sul tasto dell'accesione non notando il posizionamento in "OFF".
5. [X] comprare piú cose di quante la vostra moto sia in grado di portare
Lasciamo perdere...
6. [X] far cadere la moto facendo manovra
Uff, un bel po' di volte!... per fortuna è un po' che non mi capita più (sgraaaaaaat!!!)
7. [X] sdraiarvi a un dare precedenza
La prima volta che son salita in moto... che figura, ho pure fatto fuori una leva
8. [X] uscire senza casco (ovviamente da quando c'é l'obbligo!)
Uscire proprio no, ma metterla in moto e dire "ziocan che sound che ha la eSSe"..salvo poi accorgermi che non avevo il casco... sì!

9. [X] non riuscire ad aprire la sella per far benzina (qui ero in motorino ma é stata proprio bella)
Mai avuto motorino, ma non escludo!
10. [X] uscire senza documenti
Quasi tutti i giorni

11. [] frenare con il posteriore e rovinare a terra (anche qui ero in motorino ma ho ancora i segni!)
...Per fortuna no!
12. [] fermarsi in discesa con il GS1200 nuovo e non inserire la marcia (kabir non volermene ma fu troppo bella!)
Caspiterina, era una R850, recuperata al volo sacrificandomi al suo posto... Ahia..
Hihihihi non ti preoccupare falchetta che più o meno tutti ne abbiam combinate!