Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2009, 18:30   #84
dari67
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: palermo
predefinito

Ciao a tutti è da qualche settimana che seguo le discussioni del forum con interesse particolare. Anche per me si è posto il problema dell'altezza della belva e quindi, pur non essendo propriamente un tappo (sono alto 1,73), non mi sentivo totalmente a mio agio in sella. Seguendo quindi le vostre preziose indicazioni ho commissionata anch'io il kit della Touratech per ribassare di 5 cm la moto. Volevo solamente comunicare a quanti fossero interessati che oggi l'officina BMW della mia città, non ostante qualche mugugno iniziale, mi ha riconsegnato la moto con le nuove molle (198 eurozzi).Devo dire che per quanto mi è stato possibile appurare la moto si comporta egregiamente(forse meglio di prima). L'ho provata anche con passeggero a bordo e la progressività delle molle ha mantenuto la promessa. Tutto a posto sono veramente molto contento del risultato ottenuto. Proverò la risposta in off road appena questo tempo di mer*a cambierà e vi farò sapere Fra l'altro il meccanico BMW che ha fatto il lavoro si è pronunciato favorevolmente anche contro la sua stessa iniziale ritrosia. Anche per quanto riguarda il cavalletto laterale nessun problema, l'unico accorgimento che mi sento di consigliare e di mantenere la moto dritta quando lo si abbassa.In qualche caso sarebbe ancora meglio inclinare leggermente la moto verso destra per evitare di farlo strisciare a terra. Una volta scesi dalla moto nessun problema di equilibrio
Ciao
dari67 non è in linea   Rispondi quotando