Quote:
|
eheh, ma come non t'ho chiesto un parere, me l'hai dato no?? susu, non essere geloso.....
|
non ho dato pareri, ho riportato un fatto
infatti
NON ti ho mai detto che mi sono trovato strabene come tenuta, che l'ADV scende in piega solo a pensarlo e non "cade all'interno"
NON ti ho mai detto che venivo dal'unica esperienza con le bridgestone di serie che mi sembravano buone ma in confronto alle EXP molto meno
NON ti ho mai detto che il secondo treno di EXP mi sta facendo godere come un riccio anche a bassa temperatura e strada umida
NON ti ho mai detto che anche sul bagnato, sotto bei temporali, ho sempre avuto una tenuta eccellente
NON ti ho mai detto che sarei tentato di provare altre marche al prossimo cambio ma che mi trovo talmente bene che ...
vabbe' NON ti ho mai detto nulla per cui è inutile che continui a NON dirti nulla
invece alla tua domanda rispondo che non conosco le pirelli ma che con le trail attack (sulla RT ho le road attack e anche lì mi trovo strabene) sono le due marche che mi piacerebbe provare mentre per l'Islanda 2010 penso che mi orienterò sulle anakee