Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 00:03   #56
Stefano63
Romagnolo doc

L'avatar di Stefano63

ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
predefinito

Orpo paolo quante cose vuoi sapere, mi metti in imbarazzo ;-)

Allora, l'Avatr l'ho ricavata da una foto che mi son fatto fare una Domenica mattina nella zona industriale di Forlì (ore 07.30) da un amico.

Volevo un bel salvaschermo per il PC e capire come teneva in curva la Esse, l'avevo ritirata quel fine settimana, dopo la seduta fotografica naturalmente ci sono andato al Muraglione.

L'asfalto lì era un pochino liscio, dopo ho fatto di meglio.

La velocità più bassa??

Sicuramente nei tornati salendo al Muraglione da Forlì, penso che saremo sui 30-40 Km/h a centro curva?

Il massimo se non vado errato é il curvone che trovi scendendo dallo Spino dir.La Verna, a destra prima c'é un bar.

Mi pare in uscita di essere stato sui 170/180 Km/h, ma mi riprometto di tornarci insieme a te per vedere se mi ricordo bene.

La tecnica, ho iniziato con la R1100S, spostando il sedere sulla sella ed aprendo la gamba, piano piano mi é venuto naturale, fidandomi parecchio dell'avantreno, dato che devi entrare forte in curva.

La prima volta..............ha se me lo ricordo..............avevo i Jeans, non me lo aspettavo, un tocco lieve lieve dell'asfalto e una gran bella piega......quanti piacevoli ricordi ;-)

Ecco, se avevo un minimo di reputazione in stò forum dòp tòt stàl càzédi a mlà sò màgneda.

Traduzione dal Romagnolo; dopo tutte queste cazzate se avevo della reputazione me la sono mangiata.

THE RED, supera qualsiasi descrizione psico-fisica che la mente umana possa immaginare, solo vedendolo capirete.

Lamps Stefano.
BMW R1200GS Triple Black

Ultima modifica di Stefano63; 25-03-2009 a 00:22
Stefano63 non è in linea   Rispondi quotando