Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 17:06   #322
FabCap
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Io non ci sarò. Per gli stessi motivi che limitano molto, comunque, l'uso della moto. Molto lavoro e 2 bimbe piccole a casa.

Niente di legato allo "spirito" del Mukken, quindi, anzi...

Piuttosto credo che un raduno nazionale sia il termine di un percorso che dovrebbe, necessariamente, passare attraverso i "Giri Randagi". Piccole frequenze costanti nel tempo, giri, uscite in pizzeria, Domeniche insieme, goliardate, l'Estate Romana, conoscere le persone, affiatarsi e sentirsi parte di una comunità più grande.

Ma partecipare all'unico raduno dell'anno pensando di conoscere 100 persone, mi pare francamente un po' eccessivo. Non potrà che essere un momento celebrativo, di festa, piuttosto che l'occasione delle occasioni di conoscere qualcuno.

Detto ciò, vrrei capire perchè si dice che Piacenza non sia un posto adeguato. A me pare che quelle zone abbiano un fascino tutto particolare, legato a Po, al vicino Appennino. Per lavoro ho girato tanto (pure 15 gg. a Piacenza, pensa te) e non ho ancora trovato un posto brutto in Italia. Personalmente, da Siciliano, ho apprezzato, in novembre , sia la gente che i luoghi (non erano giorni di nebbia, di piena si, ma non di nebbia...). Il vantaggio è che è ben collegata e facile da raggiungere, anche perchè lo scopo principale è quello di festeggiare insieme QdE come un compleanno. Per giri più complessi ci sono "Giri Randagi" e "Quelli che amano guerdare il panorama".