ho letto i messaggi dei vecchi, dei semivecchi e dei nuovi e facendo un veloce riassunto ne viene fuori:
vecchi: si è perso lo spirito,l'entusiasmo e la voglia di conoscere gente nuova ma si da una netta preferenza ai ritrovi tra vecchie facce.
semivecchi: il posto non è un posto che vale la pena vedere, era meglio se si organizzava in un pratone, un giorno e via senza bruciare un ponte dove preferisco fare altro che dare un volto ad un nick con il quale condivido 4 cazzate su un forum e basta, volgio fare il serpente.
Nuovi: sono timido faccio fatica ad inserirmi in un gruppo elittario, i miei amici non vengono e io da solo che fo'.
poi ci mettiamo la crisi e io lo preferivo così ed un io lo preferivo colà che è una cosa trasversale
io ho la sensazione, al di là del fatto che alla fine al mukken saremo in tanti e se non lo saremo sarà meglio perchè conoscerò piu' gente, che manchi proprio la voglia di fare nuove conoscenze che vadano piu' in là del gruppetto di riferimento.
Qde non è più qde in quanto diventato forum di "servizio"
l'anno scorso 170 persone in sicilia! ma ci sono andate per qde o per la sicilia?
100 alla porka in tavola, ci sono andati perchè il gruppo di massima si conosceva già o per conoscere gente nuova?
|