Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 12:35   #232
levrieronero
UnOfficial Tester BMW

L'avatar di levrieronero

ubicazione: Piacenza
predefinito

Ciao a tutti.

Mi sono preso la briga di leggere ogni singola risposta anche se non sono tra gli organizzatori del Mukken (sostanzialmente perché sapevo a priori che organizzare un'evento simile avrebbe portato a tutto ciò e visto che l'ho già fatto tante volte, stavolta non ne avevo voglia...) ma sono di Piacenza e darò una mano nel limite delle mie possibilità.

Ogni vostra segnalazione critica ha ovviamente fondati motivi: c'è la crisi, è durante un ponte, è caro, la location è conosciuta, non c'è il serpentone, ci sono i road-book, i pacchetti sono predeterminati, abbiamo ricevuto delle risposte poco carine, etc.

Volevo solo sapeste che quelli che stanno organizzando si stanno dando da fare con risorse limitate, sono in pochi, lo fanno per voi e soprattutto cercano davvero di fare il meglio.

Molte scelte che non sono state condivise derivano da vincoli oggettivi che chiunque avesse organizzato un incontro simile avrebbe trovato e su cui non voglio annoiarvi.

Purtroppo è sempre vera una regola: "NON SO COME SI FACCIA PER ACCONTENTARE TUTTI, MA SO COME SI PUO SCONTENTARE TUTTI... ED E' CERCANDO DI FARE TUTTI CONTENTI!"

So che gli organizzatori ha tentato in tutti i modi di fare tutti contenti e ora tutto questo si "ritorce" contro di loro.

Insomma, le intenzioni sono tutte buone. Ve lo assicuro. Certo è che le medaglie hanno sempre due facce. Non guardate solo quella (critica) che cade davanti ai vostri occhi, forse è quella più visibile ma non è detto che sia l'unica.