forse è gia stato detto, non ho letto tutte le risposte.
avevo gia fatto notare in un altro post che secondo me il prezzo della cena-festa del sabato è alto, molto alto, secondo me ovviamente e un pochino tutti i pacchetti sono costosi. per chi come me deve fare un po di km per arrivare se per risparmiare deve fare solo il giro del sabato non ci vengo per niente. io ho fatto altri incontri con un altro forum tempo fa e le prerogative per far venire più gente possibile erano:
1)possibilità di dormire in tenda, che non è vietato, però uno dovrebbe cercarsi un camping da solo, arrivarci in moto dopo la festa, non è il massimo.
2) cena ad un prezzo popolare, 20-30 euro
3) non farlo nelle ricorrenze particolari, appunto ponti, primi maggi, venticinque aprile vari, la gente si organizza diversamente, con la compagnia di casa, oppure ne approfitta per farsi un piccolo viaggetto.
questi secondo me sono 3 motivi, ma ce ne saranno altri, che hanno fatto latitare le adesioni. è difficile mettere d'accordo tutti, però credo che chi è abituato ad andare a 4 stelle se per una volta va in agriturismo si accontenta ed è comunque la minoranza, la maggior parte delle persone, in maniera particolare in questo periodo, deve stare attenta a spendere.