Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 23:30   #172
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

secondo me il Mukken raccoglie poche adesioni quest'anno perchè (tutte ipotesi, eh? mica ho la sfera di cristallo):

1) è un anno di crisi, e chi non è in crisi sta comunque guardingo con le spese
2) le tariffe, specie per una sola notte e una cena, o anche solo per il pranzo del sabato in agriturismo, sono un po' altine, almeno per le mie tasche...
3) non so se è condivisa da altri, ma io ho avuto l'impressione che i primi a non essere completamente entusiasti fossero proprio gli organizzatori...
4) l'insistere sul concetto "road book" per tanti dev'essere sembrato un "non ti accompagnamo e se ti perdi sei un pirla...", e qualcuno si può essere sentito "non seguito, non coccolato"
5) molti dei vecchi, dopo anni di frequentazione, stanno perdendo entusiasmo e interesse, in fondo dopo sei mesi leggi sempre le stesse cose, a rotazione. Inoltre sempre più spesso si assiste a polemiche gratuite ed inutili su QUALSIASI argomento...

Personalmente: il Pradu ed io abbiamo fatto il Garda, la Romagna e la Sicilia; quest'anno non ho proprio nemmeno una lira, perchè ho traslocato a febbraio e le spese mi hanno prosciugato, è da ottobre che praticamente non si tocca più la moto... infatti mi è morta la batteria
se non fosse necessario prenotarsi con tanto anticipo (e costasse un po' meno...) il sabato all'agriturismo avrei potuto pensare di venire a fare un saluto... ma ho veramente ancora troppe spese da fare per la casa, mi spiace.