Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 19:54   #2
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boscaiola Visualizza il messaggio
Visto che fra gli organizzatori ci sono alcuni fra i più vecchi iscritti di Qde con all'attivo l'organizzazione di alcune cosucce tipo la grigliata piacentina, la cena dei ciccioni, i vari obsoleten treffen, questa considerazione sui noti o non noti mi sembra un po' fuori luogo. Però forse è vero che molti dei "nuovi" non abbiano mai partecipato a nessuno di questi incontri
naturalmente ho espresso un mio parere, che tra l'altro ha riscontrato diversi consensi con le persone con cui ne parlavo nei giorni scorsi, sono iscritto al forum da ottobre 2007 e credo che da allora l'ho frequentato quasi giornalmente... Grigliata piacentina, Cena dei ciccioni (a cui non avrei mai potuto mancare!), non ho mai avuto il piacere di sentirne parlare... degli eventi "obsoleti" vabbeh! non frequento quella stanza e pertanto credo che ben pochi al di fuori di essa ne abbiano nozione...
Io per il mio modo di fare cerco di partecipare a tutti gli eventi, anche perchè conoscendomi so che prima o poi anche io mi proporrò come organizzatore e pertanto cerco di fare "presenza" un pò ovunque al fine di averne un "ritorno" al momento in cui proporrò qualcosa di mio... Chiamatele pure Public Relation... "Marchette"... ecc. ecc.