MMhh...
Io verro' in giornata, purtroppo (e lo dico candidamente) 140 per una coppia per andare a cena di questi tempi sono tanti, troppi per noi. Anche perchè sicuramente dopo cena non ci saremo rimessi in moto per tornare a casa quindi da aggiungere un pernotto.
Per quanto riguarda le motivazioni degli altri,
posso pensare che ci sia un po' di "ignoranza" riguardo a Piacenza. Soprattutto le persone che non frequentano al zona la associano al centro della pianura padana e non invece al punto di incontro tra piemonte\lombardia\emilia romagna\liguria avendo gli appenini attaccati al sedere.
Se poi invece si va a pensare sul "consocersi", beh è ovvio che in un gruppo di 150 persone non conosci tutti, ma comunque ricadi nel tuo tavolo (spesso dei tuoi amici). E' normale. Al limite socializzi con quelli del tuo albergo.
Per il discorso giro in moto.
Se girare in 150 è pericoloso e toglie il divertimento,
dividere in gruppi "autonomi" viene percepito come un'organizzazione "a casaccio".
Insomma, come la metti la metti sbagli.
In sostanza non saprei dire cosa non attira di questo mukken, per quanto mi riguarda una mera considerazione economica... Ma una giornata ben volentieri
Giada