ho partecipato al primo dell'elica eretica e al primo del monty.Gruppi non numerosi e possibilita' di conoscere in pratica tutti i partecipanti. Non mi interessa molto andare in moto insieme agli altri, ognuno ha il suo passo e poi nessuno e' contento di come vanno gli altri (troppo forte,troppo piano, troppe soste, poche soste e via cosi'...).Quindi privilegio la conoscenza e il cazzeggio da fermi con le gambe sotto il tavolo. E non mi piace avere troppi vincoli, per me l'ideale e' che si dica: quel giorno a quel ristorante in quel posto.Chi c'e' c'e' e si paga sul momento. Capisco peraltro perfettmaente che una cosa cosi' (ruspante) sia irrealizzabile quando si e' in tanti e con necessita' di pernotti etc.....anzi, non invidio certo i poveri organizzatori cui va la mia stima.Detto questo mi piacerebbe sapere il pranzo del sabato dove si fa, e se si sara' tutti insieme o diversi posti a seconda dei gruppi giratori etc. Insomma,se uno volesse presentarsi al sabato a pranzo senza altri vincoli cosa deve fare?