Allora, partiamo dal fondo: lo scarico è un remus revolution usatissimo che ho preso qui nel mercatino l'anno scorso. Mi piace il suono, ma a dire la verità, oltre al peso, non è che la moto sia diventata una bbbestia! Devo dire comunque, che la sua porca figura la fa. Nonostante i 72000 km e i 4 proprietari, sul groppone di 9 anni (è di maggio 2000) si difende alla grande. Considera che io vado sempre in moto con la mia ragazza, raramente da solo, ma non per questo non la "spremo". Questo ultimamente... durante il primo anno di guida, cioè l'anno scorso, ero più che un bradipo

. Non che adesso sia un missile, ma diciamo che vado un po' più allegro. Per due anni ci sono andato anche in vacanza, quindi con le borse e il bauletto belli pieni, più borsa da serbatoio e mai avuto un problema. Non avendo provato il 1100, né altre moto, è difficile fare paragoni... ti dico solo: se giri la manopola, nel misto stretto, è una motina che dice la sua. Maneggevolezza e agilità ne fanno una perfetta compagna di viaggi. Riassumendo: Un bel pezzo di ghisa

.