Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2009, 05:26   #59
rufus.eco
Mukkista doc

L'avatar di rufus.eco

ubicazione: Lecco
predefinito

l'adv non mi piace per niente altrimenti l'avrei presa ,,, troppo goffa e paciosa l'autonomia mi basta anche perche' mi piace fermarmi scambiare 2 chiacchiere ecc l'off non lo faccio altrimenti sceglievo la regina in assoluto KTM viaggi ne ho fatti sia co loSTD e va benissimo e con moto di cilindrata piuì piccola senza notare grosse differenze pensate che VESPA e F650 li usano per il giro del mondo vedi DEAMBROGIO non come quei 2 pirla di attori inglesi con L?ADV che hanno al seguito un esercito di macchine appoggio in perfetto stile ricco moto club BMW se volevo maggior protezione mi compravo L?RT e poi sopratutto mi piace sentirmi in moto e non sul massimo possibile che quando ti fermi sul lago in mezzo alle stradali giapponesi non ti cagano per forza mi dicono è arrivato il giramondo che la usa per andare in ufficio e basta come era bello il tempo in cui qualcuno è andato all'isola di MAN su una (TONALE CON AVVIAMENTO A SPINTA )motociclisti veri che hanno sritto la storia del mototurismo . il resto sono tutte cagate e scusate se mi sono dilungato un pochino ciao a tutti i motociclisti

Il....GS logora chi non ce l'ha
rufus.eco non è in linea   Rispondi quotando