Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 08:49   #9
mor.pheus1
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
ognuno guida o dovrebbe farlo in funzione della propria capacità/esperienza...
Quoto tutto e a pieni voti, e spiego anche il perchè: diciamo la verità, la moto è fatta per correre, è da sempre così, poi ce chi con l' esperienza e pian piano lo può fare e chi si sente Rossi o è un novellino e per starti dietro si schianta. Vi faccio 2 esempi di quello che è capitato a me ( non sono nessuno in moto, ho un pò d' esperienza e vado bene ): allora il primo, un amico di 40 anni, che ha la moto in giardino e potrebbe metterci i geranei sopra, tanto ha fatto neanche 5000km in più di 2 anni; costui vedendomi andar in moto con la ragazza dietro mi ha detto che son pazzo, pericoloso, metto a repentaglio la mia e la sua vita....lui incapace fa strike in mezzo ad un gruppo di biker al semaforo perchè gli è morta la moto! Il secondo un ragazzino che appena presa la moto per starmi dietro ( a mia insaputa ) è andato dritto su una curva, non facendosi nulla ma rovinando una splendida domenica a una decina di persone ( se tornassi indietro gli risolleveri la moto e gliela butterei per terra anche dall' altra parte!
Comunque sia, a me l' avantreno piace così, magari lo indurirei un pò, perchè è un pò troppo barca!

Ultima modifica di mattia; 15-10-2009 a 15:57 Motivo: Quoting!
  Rispondi quotando